BIGO LIVE

2.4.1.0
gratis 8,3 403 Malavida Safety First Sicurezza verificata

In BIGO LIVE per Windows potrai accedere ad una community di più di 200 milioni di utenti che trasmettono i loro video e interagiscono tra di loro

Pubblicità

Trasformati in star del video in Internet

27 maggio 2019
8 / 10

Quella di BIGO LIVE è una piattaforma creata per tutti coloro che hanno l'intenzione di diventare star della rete. Qui potrai trasmettere tutto ciò che succede nella tua vita, collegarti con i tuoi amici e fan, con i tuoi streamer preferiti... Si tratta di un'app con più di 200 milioni di utenti in tutto il mondo.

Collegati con centinaia di milioni di streamer in tutto il mondo

BIGO TV è presente su iPhone e Android e, con questa applicazione, anche su Windows. Dal tuo desktop potrai trasmettere e collegarti con tutti i suoi milioni di utenti. Queste sono le caratteristiche offerte da questa applicazione che ha grande successo in Asia e che viene usata da persone di ogni tipo, dagli influencer ai gamer:

  • Partecipa alla videochat con più invitati.
  • Trasmetti in diretta qualsiasi cosa ti venga in mente.
  • Esplora le trasmissioni in diretta che si stanno svolgendo in quel momento.
  • Trova utenti vicini alla tua posizione.
  • Trasmetti le tue partite di videogiochi come in Twitch.
  • Chatta e interagisci in tempo reale con altri utenti.
  • Invita i tuoi amici a partecipare.
  • Scambia i tuoi regali con denaro.

Due principali categorie di contenuti

I contenuti di BIGO si raggruppano in due principali categorie che l'utente può esplorare a proprio piacimento:

  • Game Live: qui troverai partite di videogiochi trasmesse in streaming. Ci sono gameplay di giochi di ogni tipo, inclusi grandi successi come PUBG, Overwatch o Fortnite.
  • Showbiz: il terreno dei broadcaster e degli influencer in generale. Cioè, la versione di BIGO degli youtuber.

I contenuti possono essere consultati in maniera globale o attraverso i tag e le categorie. Di fatto, è possibile filtrare i video con un origine comune mediante i tag che corrispondono al paese di provenienza di chi li trasmette. È anche possibile navigare tra quelli di tendenza in diretta in quel preciso momento, che si tratti di streamer o di partite di videogiochi dal vivo.

Nonostante la sua offerta di contenuti, non mira a competere con YouTube, dato che i contenuti condivisi in BIGO sono molto più social, avvicinandolo ad applicazioni come l'emergente e al contempo di successo TikTok, così come a Twitch, attraverso i gameplay che si possono riprodurre tramite essa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 8.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche